• Sport
  • Domenica 16 ottobre 2016

Chievo-Milan, dove vederla in diretta

È l'ultima partita di oggi e si gioca a Verona alle 20.45: le informazioni per seguirla in diretta streaming

(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Chievo-Milan è la penultima partita dell’ottava giornata di Serie A e si giocherà questa sera alle 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. In classifica le due squadre sono quarte a pari merito e in caso di vittoria una di loro potrebbe raggiungere la Roma in seconda posizione. Fin qui il Chievo sta disputando un ottimo campionato, di molto superiore alle aspettative. Anche il Milan sta andando meglio del previsto, e gran parte del merito va al suo allenatore, Vincenzo Montella, che sta ottenendo dei buoni risultati con una squadra praticamente identica a quella dell’anno scorso. Questa sera il Chievo ha un solo giocatore indisponibile, Hetemaj, mentre il Milan non ha convocato Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli e Montolivo. L’arbitro dell’incontro sarà Gianluca Rocchi.

Le probabili formazioni di Chievo-Milan:

Chievo (4-3-1-2) Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese
Milan (4-3-3) Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang

Dove vedere Chievo-Milan:

La partita inizia alle 20.45 e verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da tablet, smartphone e pc con Sky Go. Inter-Cagliari sarà trasmessa anche da Mediaset Premium su Premium Sport o in streaming con Premium Play.