domenica 4 Maggio 2025

Vicinanze

Giovedì il Corriere della Sera ha ritenuto di informare i lettori, con un breve articolo a pagina 25, della “conferma di Dino Muto alla presidenza dell’Ente nazionale della cinofilia italiana”, conservando così un’attenzione unica agli eventi che riguardano una serie di organizzazioni e associazioni che si occupano di animali domestici, in particolare quelle vicine alla deputata Michela Brambilla (oggi nel partito Noi Moderati), molto impegnata su questo fronte e le cui iniziative sono riferite con assiduità dal Corriere della Sera stesso.

Un altro ente a cui il Corriere della Sera riserva proprie uniche attenzioni è la “Fondazione Guido Carli”, alle cui iniziative è formalmente coinvolto l’editore del giornale, Urbano Cairo. In occasione di eventi come quello promosso questa settimana, la fondazione acquista abitualmente uno spazio pubblicitario e ottiene un articolo promozionale.

Charlie è la newsletter del Post sui giornali e sull'informazione, puoi riceverla gratuitamente ogni domenica mattina iscrivendoti qui.