Le migliori foto dei Golden Globe

Risate e festeggiamenti, momenti di commozione e baci dal red carpet, dal palco e dalla festa dopo la cerimonia

Laura Dern, Nicole Kidman, Zoe Kravitz, Reese Witherspoon e Shailene Woodley nella sala stampa con il premio per la Miglior miniserie o film per la tv (Jordan Strauss/Invision/AP)

Le foto di quest’anno dei Golden Globe hanno un tono un po’ più cupo del solito, ma ce lo aspettavamo: alla 75esima cerimonia di consegna dei premi, avvenuta nella notte tra domenica e lunedì a Beverly Hills, quasi tutti i presenti erano vestiti di nero; non c’era insomma il consueto sfavillio di vestiti dorati, rossi e cangianti. È stata una dimostrazione di solidarietà al movimento #metoo in cui si è manifestato in favore dell’equità di genere e contro le molestie sessuali, dopo il caso Weinstein e tutto quello che è seguito.

Nonostante il nero dei vestiti, è stata una serata di risate e festeggiamenti, momenti di commozione e baci: qui di seguito ci sono raccolte le immagini più belle della serata, dal red carpet, sul palco, alla festa dopo la cerimonia e in sala stampa. I vincitori li trovate tutti qui, mentre qui c’è tutto quello che è successo alla cerimonia, per chi non ha tre ore per rivedersela tutta.

Mostra commenti ( )