Celebripost di venerdì 22 luglio 2016

Serena Williams che guarda una partita di tennis invece di giocarla, Angela Merkel che zappa la terra e José Mouhrino disperato, tra quelli da fotografare questa settimana

L'attrice Alicia Vikander (27) alla prima di Jason Bourne a Las Vegas, 18 luglio 2016
(DAVID BECKER/AFP/Getty Images)
L'attrice Alicia Vikander (27) alla prima di Jason Bourne a Las Vegas, 18 luglio 2016 (DAVID BECKER/AFP/Getty Images)

Tanto si è parlato di Donal Trump e della moglie Melania questa settimana, tanto sono stati fotografati, e valeva la pena farlo. Tra le molte facce felici degli ultimi giorni c’è quella dell’allenatore del Barcellona Luis Enrique, molto diversa da quella di José Mouhrino. Poi ci sono due vecchie glorie del calcio italiano: Franco Baresi e Roberto Baggio. Tanti attori italiani erano al Giffoni Film festival: Matilde Gioli la conoscete? Marco D’Amore quasi sicuramente si.

I cantanti nelle foto dei concerti hanno sempre le luci giusti per foto notevoli: Beyoncé a Milano pure, ovviamente. E se siete di quelli che davanti a cose da mangiare non capiscono più niente, siete in buona compagnia con Carlo, il principe di Galles. Poi questa settimana valeva la pena fotografare Serena Williams che guarda una partita di tennis invece di giocarla, Angela Merkel che zappa la terra e Tyler Posey che si bagna con una bottiglietta d’acqua al Comic-Con 2016.