Uscirà un sequel di “Cloverfield”

Si chiama "10 Cloverfield Lane", c'è un trailer: uscirà a marzo negli Stati Uniti e fino a poche ore fa non si sapeva nemmeno della sua esistenza

(Dal trailer di "10 Cloverfield Lane")
(Dal trailer di "10 Cloverfield Lane")

Cloverfield è un film di fantascienza del 2008 – un monster movie, a voler esser precisi – diretto da Matt Reeves e co-prodotto da J.J. Abrams, ideatore di Lost e regista di Star Wars: Il risveglio della Forza. Da qualche ora è online il primo trailer di 10 Cloverfield Laneil sequel di Cloverfield diretto da Dan Trachtenberg e prodotto anche in questo caso da J.J. Abrams. Il film uscirà negli Stati Uniti nel marzo 2016. Non si sapeva che un sequel di Cloverfield fosse in lavorazione: le notizie sull’esistenza del film, il suo trailer e la data d’uscita sono arrivate tutte insieme.

Il film parlerà di una ragazza (l’attrice Mary Elizabeth Winstead) che dopo un incidente stradale perde conoscenza e si risveglia in una sorta di bunker sotterraneo in cui un uomo (interpretato dall’attore John Goodman) le spiega che un attacco nucleare ha ucciso quasi tutti gli esseri umani. La ragazza vorrà comunque provare a uscire dal bunker.