Le foto degli iHeartRadio Music Awards

Rihanna, Jared Leto, Pharrell Williams e Usher che ha ballato l'ultima canzone di Michael Jackson, che uscirà con un nuovo disco postumo

Rihanna, premiata artista dell'anno
(Chris Pizzello/Invision/AP)
Rihanna, premiata artista dell'anno (Chris Pizzello/Invision/AP)

Giovedì 1 maggio si è tenuta nello Shrine Auditorium a Los Angeles la prima cerimonia di consegna degli iHeartRadio Music Awards, i premi della radio online iHeartRadio, fondata nel 2008 e di proprietà di Clear Channel, una delle più grandi media company degli Stati Uniti. L’evento è stato trasmesso in diretta dal canale televisivo NBC.

Rihanna è stata la protagonista della serata: ha vinto quattro premi, tra cui artista e canzone dell’anno, per Stay. Pharrell Williams ha ricevuto il premio per l’innovazione, e ha cantato alcuni pezzi tra cui Blurred Lines, Get Lucky e Happy. Si sono esibiti sul palco anche Jared Leto e la sua band 30 Seconds to Mars con City of Angels.

Durante la serata è stata presentata in prima mondiale l’ultima canzone di Michael Jackson Love Never Felt So Good: prodotta da John McClain e Paul Anka, venne registrata nel 1983, e farà parte di XSCAPE, il prossimo album, postumo, di Michael Jackson, che uscirà il 13 maggio. Usher si è esibito ballando durante la canzone, come forma di omaggio a Jackson.