Le foto degli MTV Movie Awards

Rihanna che canta con Eminem, Jared Leto con Lupita Nyong'o e il premio particolare ricevuto da Zac Efron, dall'allegra baracconata organizzata ogni anno da MTV

La cantante Rita Ora spoglia l'attore Zac Efron, premiato per la Miglior performance a petto nudo per That Awkward Moment. 
(Frederick M. Brown/Getty Images)
La cantante Rita Ora spoglia l'attore Zac Efron, premiato per la Miglior performance a petto nudo per That Awkward Moment. (Frederick M. Brown/Getty Images)

Domenica si sono tenuti al Nokia Theatre di Los Angeles gli MTV Movie Awards, i premi cinematografici organizzati e trasmessi ogni anno, dal 1992, da MTV. I candidati sono selezionati dai produttori e direttori del canale, mentre i vincitori sono scelti dal pubblico attraverso una votazione online. La cerimonia – che quest’anno è stata condotta da Conan O’ Brian – è solitamente poco ingessata, piena di battute e parodie e insomma piuttosto divertente, come si capisce anche dalle categorie premiate: da Miglior esibizione a petto nudo (quest’anno ha vinto Zac Efron), Miglior bacio (vinto da Emma Roberts, Jennifer Aniston e Will Poulter per We’re the Millers/Come ti spaccio la famiglia) e Miglior combattimento (assegnato a Orlando Bloom e Evangeline Lilly contro gli orchi per Lo Hobbit: La desolazione di Smaug). Qui trovate la lista completa dei candidati e dei vincitori.