Il trailer di “Maria Maddalena”: lei è Rooney Mara e Gesù è Joaquin Phoenix

Il trailer di "Maria Maddalena": lei è Rooney Mara e Gesù è Joaquin Phoenix

È online il trailer di Maria Maddalena: il film sulla donna che seguì Gesù. Lei è interpretata da Rooney Mara, lui da Joaquin Phoenix; Chiwetel Ejiofor interpreta invece Pietro. Il film uscirà in Italia nel marzo 2018 ed è diretto da Garth Davis, il regista di Lion – La strada verso casa, che l’anno scorso è stato candidato all’Oscar.

Il terzo trailer della prossima stagione di Black Mirror

Il terzo trailer della prossima stagione di Black Mirror

Netflix ha diffuso il trailer di “Black Museum”, uno degli episodi della prossima stagione di Black Mirror, la popolare serie tv antologica (cioè in cui ogni episodio è a sé stante, e non fa parte della stessa storia degli altri) che racconta storie di futuri distopici, incentrate sul rapporto tra l’uomo e la tecnologia. “Black Museum” sembra raccontare di un museo pieno di cimeli legati a crimini del passato, in cui c’è però un’attrazione strana e pericolosa.

Il trailer di “Tutti i soldi del mondo”, con Christopher Plummer al posto di Kevin Spacey

Il trailer di “Tutti i soldi del mondo”, con Christopher Plummer al posto di Kevin Spacey

Sony ha diffuso il nuovo trailer di Tutti i soldi del mondo, l’ultimo film di Ridley Scott che era stato girato con l’attore Kevin Spacey tra i protagonisti, prima di essere in parte rigirato per sostituirlo con Christopher Plummer dopo le molte accuse di molestie sessuali contro Spacey. Il film racconta la storia del rapimento – avvenuto in Italia nel 1973 – di Paul Getty III, nipote sedicenne del petroliere Jean Paul Getty, il personaggio interpretato prima da Spacey e poi da Plummer. Secondo i siti di cinema americani, rigirare con Plummer le scene in cui c’era Spacey è costato intorno ai dieci milioni di dollari, un quarto del budget originale, e ci sono voluti dieci giorni tra Londra e Roma.

L’altro trailer, quello con Kevin Spacey (che era quasi irriconoscibile)

Nuovo Flash