Paolo Sorrentino ha visto Roma-Juventus da bordo campo, vestito da fotografo

Paolo Sorrentino ha visto Roma-Juventus da bordo campo, vestito da fotografo

Ieri sera il regista Paolo Sorrentino – premio Oscar e cento altre cose per La grande bellezza – era a bordo campo allo stadio Olimpico di Roma, durante Roma-Juventus, vestito come un fotografo accreditato per seguire la partita. Sorrentino è un noto tifoso del Napoli, che la Roma ha superato al secondo posto con la vittoria contro la Juventus. Al Post risulta che Sorrentino stia discutendo una collaborazione con la Lega Calcio per creare contenuti che promuovano il calcio italiano all’estero e facilitino la vendita dei diritti televisivi. Nelle foto lo si vede con al collo un pass “all areas”, che permette l’accesso a tutte le zone dello stadio, campo compreso.

La locandina di “Mother!”, in cui Jennifer Lawrence ha letteralmente il cuore in mano

La locandina di "Mother!", in cui Jennifer Lawrence ha letteralmente il cuore in mano

Ieri, in occasione della Festa della Mamma, il regista statunitense Darren Aronofsky ha pubblicato su Twitter la locandina del suo prossimo film. Si intitola Mother!, uscirà in Italia a novembre e parla di una coppia la cui vita relativamente tranquilla si complica “all’arrivo di un nuovo ospite”. Gli attori principali saranno Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Kristen Wiig. Come si intuisce dal trailer sarà un film drammatico. Aronofsky non dirigeva un film dal 2014: Noah, il più recente, non era stato ben recensito; prima aveva diretto Requiem for a Dream, The Wrestler e Il cigno nero.

È scarso forte

È scarso forte

Il presidente russo Vladimir Putin in questi giorni è a Pechino per degli incontri diplomatici, e ieri era in programma quello con il presidente della Cina Xi Jinping, a casa sua. Xi Jinping, tuttavia, è arrivato un po’ in ritardo e per distrarsi nell’attesa Putin si è seduto a un pianoforte e ha suonato per qualche minuto, mostrandoci che forse è più bravo a domare orsi e cacciare tigri.

Nuovo Flash