Matthew Perry dice che una volta ha picchiato Justin Trudeau

Matthew Perry dice che una volta ha picchiato Justin Trudeau

L’attore Matthew Perry – famoso soprattutto per avere interpretato Chandler Bing in Friends – ha raccontato, ospite del programma tv di Jimmy Kimmel, che una volta da bambino ha picchiato Justin Trudeau, attuale primo ministro canadese. Successe tutto alle scuole elementari, che frequentavano nello stesso istituto, quando Trudeau-padre era primo ministro e Trudeau-figlio – un paio di anni più giovane di Perry – le prese perché era più bravo di lui e di un suo amico in uno sport. Perry ha detto di essersi pentito ma di credere che comunque la cosa potrebbe aver aiutato Trudeau a diventare primo ministro, innescando una specie di meccanismo di rivalsa (che nel caso sembrerebbe essere stato molto efficace).

C’è una nuova canzone di Feist (e sta arrivando un nuovo disco)

C'è una nuova canzone di Feist (e sta arrivando un nuovo disco)

È stata diffusa su YouTube “Pleasure”, una delle canzoni che sarà contenuta nell’omonimo album di Feist, che uscirà il 28 aprile. Feist – la cantautrice canadese di 41 anni il cui vero nome è Leslie Feist  – non pubblicava un nuovo disco da più di cinque anni: per ora ci sono solo la copertina (che è anche l’immagine del video di “Pleasure”) e la lista delle 11 canzoni che saranno nel disco.

Il Monopoli ha sostituito tre sue storiche pedine con un sondaggio online

Il Monopoli ha sostituito tre sue storiche pedine con un sondaggio online

Dopo un voto online a cui hanno partecipato 4,3 milioni di persone da 146 diversi paesi, sono state scelte alcune nuove pedine del Monopoli, il famoso gioco in scatola che dagli anni Novanta è distribuito dalla Hasbro: una avrà la forma di un T-Rex, una di una paperella e un’altra di un pinguino. Prenderanno il posto dello stivale, del ditale e della carriola. Gli utenti potevano votare tra 64 possibili pedine (compreso un hashtag e un’emoji che strizza l’occhio). Oltre al pinguino, alla papera e al T-Rex ce l’hanno fatta anche alcune vecchie pedine: il cane, il cappello, la macchina, il gatto e la nave. Le nuove pedine arriveranno nei Monopoli che saranno venduti il prossimo autunno e qui Hasbro ha reso omaggio a quelle che non ce l’hanno fatta, celebrando le nuove arrivate. Scegliete voi se essere tristi e nostalgici o entusiasti per il futuro.

Nuovo Flash