Il cortometraggio di danza moderna con Ellen Page

Il cortometraggio di danza moderna con Ellen Page

Da un paio di giorni è su Vimeo un cortometraggio in cui l’attrice canadese Ellen Page balla insieme alla coreografa Emma Portner. La canzone che si sente, e che dà il titolo al video, è “Slack Jaw” dei Sylvan Esso, il duo electro-pop formato da Amelia Randall Meath e da Nicholas Sanborn. Il video è senza parole e anche senza grandi contorni: ci sono una sedia e le due protagoniste che ballano.

L’angosciante trailer di “Mother!” con Jennifer Lawrence

L'angosciante trailer di "Mother!" con Jennifer Lawrence

È online il primo trailer di Mother!, il film drammatico (e forse un po’ horror) del regista statunitense Darren Aronofsky che sarà in concorso al Festival di Venezia. Mother! uscirà nei cinema italiani a fine settembre e parla di una coppia la cui vita relativamente tranquilla si complica “all’arrivo di un nuovo ospite”. Gli attori principali saranno Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Kristen Wiig. Aronofsky non dirigeva un film dal 2014: Noah, il più recente, non era stato ben recensito; prima aveva diretto Requiem for a Dream, The Wrestler e Il cigno nero. Si parla molto poco, nel trailer, ma i rumori e la colonna sonora fanno venire una certa ansia.

David Cameron è andato a un festival ed è finito in un paio di foto buffe

David Cameron è andato a un festival ed è finito in un paio di foto buffe

L’ex primo ministro britannico David Cameron è stato fotografato nel weekend al Wilderness Festival, un festival musicale che si è tenuto a Cornbury Park, nel Regno Unito, e al quale hanno suonato tra gli altri i Two Door Cinema Club, Grace Jones r Bonobo. Cameron è stato fotografato in una posa piuttosto insolita per un ex primo ministro: con un drink in una mano e una sigaretta nell’altra, insieme a una ragazza con una parrucca rosa e una giacca di paillettes. Giacca sulla quale, soprattutto, c’era scritto dentro a un grosso cuore il nome di Jeremy Corbyn, leader del Partito Laburista e avversario politico di Cameron.

cameron-1

Quella con la sostenitrice di Corbyn non è l’unica foto buffa in cui è finito Cameron, nel weekend: ha anche fatto un photobomb nel selfie che si è scattato Vanessa Price, una consigliera comunale inglese del Partito Laburista.

https://twitter.com/Nesprice/status/893555722767794176

Nuovo Flash