Il trailer di “Dark”, la prima serie tedesca di Netflix

Il trailer di "Dark", la prima serie tedesca di Netflix

È online il trailer di Dark, la prima serie tedesca di Netflix, ideata dal regista Baran bo Odar e dallo scrittore Jantje Friese. La serie sarà su Netflix dal primo dicembre ed è stata descritta come «una saga familiare che attraversa diverse epoche». È ambientata in una piccola città in cui scompare un bambino e, come hanno spiegato i produttori, «la domanda non è chi lo abbia rapito, ma quando». Al centro della serie ci saranno quattro famiglie i cui molti segreti verrano fuori durante ognuno dei 10 episodi. Qualcuno, per certe ambientazioni, l’ha paragonata a Stranger Things, ma in realtà si sa piuttosto poco della trama.

Il video di “Oh, vita!”, la nuova canzone di Jovanotti

Il video di "Oh, vita!", la nuova canzone di Jovanotti

Da oggi è possibile ascoltare “Oh, vita!”, la nuova canzone di Jovanotti, nome d’arte di Lorenzo Cherubini. “Oh, vita!” è il primo singolo dell’omonimo disco – fatto di 14 canzoni – che uscirà il primo dicembre ed è stato prodotto dallo statunitense Rick Rubin, che è molto famoso e non aveva mai collaborato a un disco non in inglese. La canzone è piena di citazioni di luoghi e persone: un verso parla di «Gabo Marquez, Valentino Rossi e Happy Days» e in un altro è stata campionata la voce di Lucio Dalla in Futura.

Il trailer del nuovo film di Ligabue

Il trailer del nuovo film di Ligabue

È online il trailer di Made in Italy, il terzo film scritto e diretto da Luciano Ligabue, che ha lo stesso titolo del suo ultimo disco. Il film è interpretato da Stefano Accorsi (già protagonista di Radiofreccia, il primo film di Ligabue) e Kasia Smutniak. Accorsi interpreta Riko, un operaio di 50 anni di cui Ligabue ha detto che è un suo alter ego e che è un personaggio che vive «una delle vite che avrei potuto fare io se non fossi diventato un cantante». Il film sarà nei cinema dal 25 gennaio.

 

Nuovo Flash