Un nuovo trailer della quarta stagione di “Black Mirror”

Un nuovo trailer della quarta stagione di “Black Mirror”

Netflix ha pubblicato il trailer di uno degli episodi della nuova stagione di Black Mirror, la serie tv antologica (cioè in cui ogni episodio è a sé stante, e non fa parte della stessa storia degli altri) che racconta storie di futuri distopici incentrate sul rapporto tra l’uomo e la tecnologia. Dopo quelli di “Crocodile”, “Arkangel” e “Hang the DJ” ora è arrivato quello di “Metalhead”, accompagnato dalla frase «attenti ai cani».

Non si sa ancora quando la quarta stagione di Black Mirror sarà disponibile su Netflix.

Il Benevento ha pareggiato contro il Milan con un gol del portiere all’ultimo minuto

Il Benevento ha pareggiato contro il Milan con un gol del portiere all'ultimo minuto

Nell’anticipo di mezzogiorno della quindicesima giornata di Serie A, il Benevento ha pareggiato 2-2 contro il Milan — ottenendo il suo primo punto in Serie A — grazie a un gol del suo portiere Alberto Brignoli: ha segnato con un colpo di testa su calcio di punizione di Danilo Cataldi al penultimo minuto. Brignoli ha 26 anni, è di Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, e dal 2015 è di proprietà della Juventus, che negli ultimi anni lo ha dato in prestito prima alla Ternana e poi alla Sampdoria, in Spagna al Leganes e al Perugia in Serie B. Un gol del portiere, in Serie A, è cosa rara: come riporta Opta, prima di oggi l’ultimo portiere a segnare in Serie A era stato Massimo Taibi in Reggina-Udinese nell’aprile del 2001 .

Il primo tweet di Nadia Toffa dopo il malore

Il primo tweet di Nadia Toffa dopo il malore

Nadia Toffa, la conduttrice delle “Iene” ricoverata ieri pomeriggio in terapia intensiva per un malore, ha pubblicato un tweet attraverso il profilo delle “Iene”: è la prima volta che parla pubblicamente dopo il malore. Nel tweet, Toffa dice di aver preso “una bella botta”, e che parlerà con i medici per risolvere “questa scocciatura”.

Nuovo Flash