A Maradona continua a piacere Maduro

A Maradona continua a piacere Maduro

Con un messaggio pubblicato su Facebook, l’ex calciatore argentino Diego Maradona ha scritto di essere un sostenitore di Nicolás Maduro, il presidente del Venezuela che negli ultimi anni è stato accusato di violenze sulla sua popolazione, di una gestione quasi dittatoriale del potere e di essere responsabile della terribile crisi economica del paese.
Nel post, Maradona ha risposto a una provocazione di Henrique Capriles, governatore dello stato venezuelano di Miranda, due volte sconfitto alle elezioni presidenziali e avversario politico di Maduro. Capriles aveva dichiarato che se Maradona fosse venuto in Venezuela gli avrebbe fatto vedere personalmente la situazione in cui versa il Paese, e aveva espresso dubbi sul fatto che i sostenitori di Maduro che si dicono di sinistra vivano con 15 dollari al mese.

Perché comprare 4 volte Vogue di settembre

Perché comprare 4 volte Vogue di settembre

Il numero più importante di Vogue, la rivista di moda più famosa del mondo, è quello di settembre, come sa chiunque abbia sentito parlare del documentario The September Issue del 2009. Di conseguenza anche la copertina è quella più curata e studiata: per festeggiare i 125 anni dall’uscita della rivista, l’edizione americana di Vogue di settembre ne propone quattro, tutte con Jennifer Lawrence fotografata da Annie Leibovitz, Rob McKeever – che per esattezza ha fotografato un ritratto di Lawrence fatto da John Currin –, Inez and Vinoodh e Bruce Weber, con vestiti di Ralph Lauren, Versace, Dior e Miu Miu.

Il trailer italiano di “Justice League”

Il trailer italiano di "Justice League"

Warner Bros. Italia ha messo su YouTube un nuovo trailer italiano di Justice League, il film diretto da Zack Snyder e Joss Whedon e che ha nel cast Ben Affleck e Henry Cavill, tra gli altri. Il film racconta la storia di Batman e Wonder Woman, che decidono di chiamare in loro aiuto Flash, Aquaman e Cyborg per contrastare Steppenwolf con il suo esercito di Parademoni. Il film sarà distribuito in Italia dal 16 novembre.

Nuovo Flash