• Video
  • Venerdì 17 aprile 2015

“True survivor”, il nuovo video di David Hasselhoff, molto anni ’80

David Hasselhoff ha pubblicato sul suo canale YouTube la sua nuova canzone “True Survivor”. Il video è un omaggio esibito agli anni ’80: contiene molti neon, vecchi computer, una keytar, esplosioni, skateboard e i migliori stereotipi dei film d’azione. Fa parte della colonna sonora di "Kung fury", un film su un poliziotto degli anni '80 che torna indietro nel tempo per sconfiggere Hitler, col kung fu.

David Hasselhoff ha pubblicato sul suo canale YouTube la sua nuova canzone “True Survivor”. Il video è un omaggio esibito agli anni ’80: contiene molti neon, vecchi computer, una keytar, esplosioni, skateboard e i migliori stereotipi dei film d’azione.

“True Survivor” è tratta dalla colonna sonora di “Kung Fury”, un film svedese sulle arti marziali finanziato attraverso Kickstarter e diretto da David Sandberg. Il film è ambientato a Miami negli anni ’80: il protagonista è un poliziotto che torna indietro nel tempo per sconfiggere Hitler, che – si apprende – era maestro di kung fu. “Kung Fury” verrà a breve pubblicato su YouTube.