Weekly Beasts di sabato 14 febbraio 2015

Animali veri e finti coinvolti in proteste diverse, un orango piccolissimo e il gioco tra un monaco e una tigre, tra le foto di animali migliori della settimana

Un monaco buddista gioca con una tigre nel parco Wat Pa Luang Ta Bua, conosciuto anche come il tempio delle tigri: ne ospita 143. 
(REUTERS/Athit Perawongmetha)
Un monaco buddista gioca con una tigre nel parco Wat Pa Luang Ta Bua, conosciuto anche come il tempio delle tigri: ne ospita 143. (REUTERS/Athit Perawongmetha)

Questa settimana, nella tradizionale raccolta di migliori foto bestiali del Post, ci sono due piccoli di maiale liberati in un corridoio di un supermercato vicino a Rennes, in Francia, durante una manifestazione organizzata dal sindacato degli agricoltori francesi contro la diminuzione dei prezzi della carne di maiale. C’è anche un finto orso polare, a Potsdamer Platz a Berlino, con il quale due attiviste si sono scattate una foto durante una protesta di Greenpeace contro le trivellazioni di petrolio nell’Artico. Due cervi sono stati fotografati mentre attraversano il campo di golf del Monterey Peninsula Country Club a Pebble Beach, in California, mentre in un’altra bella foto si vedono dei fenicotteri alla Laguna di Orbetello, in provincia di Grosseto, davanti a un gran cielo rosa.