• Giovedì 24 settembre 2020

Milan-Bodø/Glimt di Europa League in TV e in streaming

È il terzo turno preliminare, si gioca in gara unica stasera a San Siro: le formazioni ufficiali e i link per seguirlo in diretta dalle 20.30

UEFA Europa League: Milan-Bodø/Glimt
UEFA Europa League: Milan-Bodø/Glimt (20.30)

Milan-Bodø/Glimt è una delle partite del terzo turno preliminare di UEFA Europa League in programma stasera. Si gioca alle 20.30 in gara unica allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Nel turno precedente il Milan ha eliminato gli irlandesi dello Shamrock Rovers vincendo 2-0 a Dublino. Stasera, nel turno preliminare che precede i playoff, affronterà il Bodø/Glimt, squadra seconda classificata nell’ultimo campionato norvegese e prima con distacco in quello in corso. Nel turno precedente ha eliminato i lituani dello Zalgiris Vilnius. Il Milan si presenta a San Siro senza Zlatan Ibrahimovic e Leo Duarte, entrambi positivi al coronavirus nei tamponi effettuati a tutta la squadra negli ultimi due giorni.

Dove vedere Milan-Bodø/Glimt

Milan-Bodø/Glimt verrà trasmessa in diretta dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento da pc, tablet, smart TV e console al costo di 9,99 euro mensili. La partita sarà commentata da Ricky Buscaglia e Simone Tiribocchi. Dazn trasmetterà anche gli eventuali playoff del Milan in Europa League.

Le formazioni di Milan-Bodø/Glimt

Milan (4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo
Bodø/Glimt (4-3-3) Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Fet, Berg, Saltnes; Zinckernagel, Junker, Hauge

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.