• Giovedì 17 settembre 2020

Shamrock Rovers-Milan di Europa League in TV e in streaming

È il secondo turno in gara unica dei preliminari di Europa League, si gioca stasera a Dublino: le formazioni ufficiali e i link per seguirlo in diretta dalle 20

UEFA Europa League: Shamrock Rovers-Milan
UEFA Europa League: Shamrock Rovers-Milan (ore 20)

Shamrock Rovers-Milan è una delle partite del secondo turno dei preliminari di UEFA Europa League in programma stasera. Si gioca in gara unica alle 20 al Tallaght Stadium di Dublino e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Per il Milan è la prima partita ufficiale della stagione 2020/2021. La squadra allenata da Stefano Pioli affronterà lo Shamrock Rovers, club fondato a Dublino nel 1899 — stesso anno di fondazione del Milan — secondo classificato nell’ultimo campionato irlandese. La vincente di stasera si qualificherà al terzo turno, dove affronterà una fra Bodø/Glimt (Norvegia) e Zalgiris Vilnius (Lituania).

Dove vedere Shamrock Rovers-Milan

Shamrock Rovers-Milan verrà trasmessa in diretta dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento da pc, tablet, smart TV e console al costo di 9,99 euro mensili. La partita sarà commentata da Stefano Borghi e Massimo Donati. Dazn trasmetterà anche gli eventuali turni successivi del Milan in Europa League fino ai playoff del primo ottobre.

Le formazioni di Milan-Shamrock

Shamrock (3-5-2) Mannus; O’Brien, Lopes, Grace; Finn, McEneff, O’Neill, Byrne, Farrugia; Greene, Burke
Milan (4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.