• Martedì 28 luglio 2020

Inter-Napoli, dove vederla in TV stasera

È una delle due partite della 37ª giornata di Serie A in programma stasera: le formazioni ufficiali e i link per seguirla in diretta dalle 21.45

Serie A: Inter-Napoli
Serie A: Inter-Napoli (ore 21.45)

Inter-Napoli è uno dei due anticipi della penultima giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 21.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà trasmesso in diretta da Sky. In questa ultima settimana di campionato, l’Inter si contenderà il secondo posto in classifica con Atalanta e Lazio, entrambe distanti un punto e impegnate in questa giornata contro Parma e Brescia. In caso di pareggio, stasera l’Inter supererebbe il record di punti (76) ottenuti in una stagione nell’ultimo decennio. Il Napoli invece è sicuro della qualificazione all’Europa League come vincitrice della Coppa Italia ma può ancora raggiungere il quinto posto in classifica. Inter e Napoli si sono incontrate già tre volte in questa stagione fra campionato e Coppa Italia, con una vittoria a testa e un pareggio.

Dove vedere Inter-Napoli

Inter-Napoli verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 14,99 euro per il pass giornaliero.

Le formazioni di Inter-Napoli

Inter (3-4-1-2) Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Barella, Biraghi; Borja Valero; Sanchez, Lukaku
Napoli (4-3-3) Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne

– Leggi anche: La nuova maglia a zig-zag dell’Inter

***

Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.