• Lunedì 20 luglio 2020

Juventus-Lazio, dove vederla in TV stasera

È l'ultima partita della 34ª giornata di Serie A, si gioca stasera a Torino: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta dalle 21.45

Serie A: Juventus-Lazio
Serie A: Juventus-Lazio (ore 21.45)

Juventus-Lazio è l’ultima partita della 34ª giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 21.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in diretta da Sky. Dopo il pareggio dell’Inter a Roma di domenica sera, la Juventus ha l’opportunità di portare il proprio vantaggio in classifica a otto punti con quattro giornate alla fine del campionato. La Lazio però deve cercare di tornare alla vittoria, che le manca dal 30 giugno, per superare l’Atalanta al terzo posto e raggiungere l’Inter al secondo. All’andata la Lazio vinse 3-1 in casa.

Dove vedere Juventus-Lazio

Juventus-Lazio verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 14,99 euro per il pass giornaliero.

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio

Juventus (4-3-3) Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Ronaldo
Lazio (3-5-2) Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Cataldi, Parolo, Djavan Anderson; Caicedo, Immobile

***

Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.