• Lunedì 13 luglio 2020

Inter-Torino, dove vederla in TV stasera

È l'ultima partita della 32ª giornata di Serie A, si gioca al Meazza: le formazioni ufficiali e i link per seguirla in diretta dalle 21.45

Serie A: Inter-Torino
Serie A: Inter-Torino (ore 21.45)

Inter-Torino è l’ultima partita della 32ª giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 21.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano è sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky. L’Inter si presenta alla partita di stasera dopo il pareggio contro il Verona e la sconfitta subita in casa contro il Bologna. In classifica è stata superata dall’Atalanta, che ora è terza con due punti in più. In caso di vittoria potrebbe riportarsi sopra. Il Torino viene invece da una vittoria importante per la salvezza raggiunta in rimonta contro il Brescia. Ha però bisogno di fare ancora punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, distante cinque punti.

Dove vedere Inter-Torino

Inter-Torino verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 14,99 euro per il pass giornaliero.

Le formazioni di Inter-Torino

Inter (3-4-1-2) Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Brozovic, Gagliardini, Young; Borja Valero; Lautaro, Sanchez
Torino (3-5-2) Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meite, Ola Aina, Ansaldi; Verdi, Belotti

***

Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.