• Sabato 11 luglio 2020

Juventus-Atalanta in diretta TV e in streaming

Si gioca stasera alle 21.45, potrebbe riaprire il campionato: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta su Dazn

Juventus-Atalanta è l’ultimo anticipo della 32ª giornata di Serie A in programma sabato 11 luglio. Si gioca alle 21.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in diretta su Dazn. Dopo la sconfitta contro il Milan per 4-2 nell’ultima giornata di campionato, la Juventus ha bisogno di una vittoria per mantenere il distacco dalla Lazio, seconda a sette punti, impegnate alle 17.15 contro il Sassuolo, e dalla stessa Atalanta, che invece con una vittoria stasera potrebbe anche riaprire il campionato. All’andata la Juventus aveva vinto 3-1 a Bergamo in casa dell’Atalanta.

Dove vedere Juventus-Atalanta

Juventus-Atalanta verrà trasmessa in diretta dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento da pc, tablet, smart TV e console al costo di 9,99 euro mensili. L’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi.

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta

Juventus (4-3-3) Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala; Ronaldo
Atalanta (3-4-2-1) Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.