• Sabato 27 giugno 2020

Lazio-Fiorentina in TV e in streaming

Si gioca stasera allo Stadio Olimpico: le formazioni ufficiali e i link per seguirla in diretta dalle 21.45

Serie A: Lazio-Fiorentina
Serie A: Lazio-Fiorentina (ore 21.45)

Lazio-Fiorentina è la terza e ultima partita di Serie A in programma oggi, sabato 27 giugno. Si gioca alle 21.45 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa in diretta su Dazn. La Lazio gioca la sua prima partita in casa dopo la ripresa del campionato, a tre giorni di distanza dalla sconfitta in rimonta subita a Bergamo contro l’Atalanta. A causa della sconfitta la squadra di Inzaghi ha aumentato il suo distacco dalla Juventus prima in classifica: dopo l’anticipo di ieri ha momentaneamente sette punti di svantaggio. Con una vittoria può riportarsi a quattro punti, ma la Fiorentina ha bisogno di allontanarsi al più presto possibile dalla zona retrocessione, distante appena sei punti. All’andata la Lazio aveva vinto 2-1 in trasferta.

Dove vedere Lazio-Fiorentina

Lazio-Fiorentina verrà trasmessa in diretta dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento da pc, tablet, smart TV e console al costo di 9,99 euro mensili.

Le formazioni di Lazio-Fiorentina

Lazio (3-5-2) Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile
Fiorentina (3-4-3) Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Lirola, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ghezzal, Cutrone, Ribery

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.