• Domenica 26 gennaio 2020

Inter-Cagliari in diretta tv e in streaming

La partita inizia alle 12.30: le istruzioni per vederla in diretta

Inter-Cagliari inizia alle 12.30 allo stadio San Siro di Milano. Sarà valida per la 21esima giornata di Serie A, a cui le due squadre arrivano in modo diverso. L’Inter ci arriva da seconda in classifica, ma dopo qualche risultato che ha messo in dubbio le sue reali possibilità di contendere lo scudetto alla Juventus prima in classifica e campione in carica. Nelle ultime partite ha pareggiato contro l’Atalanta e contro il Lecce, mostrandosi meno brillante e in forma di qualche settimana fa. Anche il Cagliari, tuttavia, non arriva alla partita di oggi in un gran momento di forma: dopo un ottimo inizio di campionato ha perso 4 partite consecutive in Serie A tra dicembre e gennaio, tornando a fare punti solo contro il Brescia, una settimana fa. Inter e Cagliari si sono peraltro da poco incontrate in Coppa Italia e la partita è finita 4-1 per l’Inter.

Inter-Cagliari in streaming

Inter-Cagliari verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili. Qui invece trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Inter-Cagliari, probabili formazioni

Inter: Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Young, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi; Lautaro Martínez, Lukaku.
Cagliari: Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Nández; João Pedro, Nainggolan; Simeone.

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.