• Giovedì 12 dicembre 2019

Roma-Wolfsberger in diretta TV e in streaming

La Roma può qualificarsi ai sedicesimi con una vittoria, un pareggio o anche una sconfitta, se il Basaksehir non vince: le formazioni ufficiali e i link per seguirla in diretta dalle 21

Roma-Wolfsberger
UEFA Europa League: Roma-Wolfsberger (ore 21)

Roma-Wolfsberger è una delle partite dell’ultimo turno dei gironi di UEFA Europa League. Si gioca questa sera alle 21 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa da Sky. Dopo cinque turni la Roma è seconda nel gruppo J con gli stessi 8 punti del Borussia Mönchengladbach, in vantaggio per gli scontri diretti. Stasera contro il Wolfsberger già eliminato può qualificarsi ai sedicesimi con una vittoria, un pareggio o anche una sconfitta, se l’Istanbul Basaksehir non batte il Mönchengladbach.

Dove vedere Roma-Wolfsberger

Roma-Wolfsberger verrà trasmessa da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) con il commento di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. Qui trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri per tutta la stagione 2019/20.

Le formazioni di Roma-Wolfsberger

Roma (4-2-3-1) Mirante; Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Veretout, Diawara; Ünder, Mkhitaryan, Perotti; Dzeko
Wolfsberger (4-3-1-2) Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Sprangler, Wernitznig; Liendl; Niangbo, Weissman