• TV
  • Domenica 8 dicembre 2019

Cosa c’è stasera in TV

Lina Wertmuller e Tommaso Paradiso da Fazio, fiction sulla Rai, fiction su Mediaset: è una pigra domenica televisiva di dicembre

Pigra domenica televisiva di dicembre. Si può scegliere tra una fiction della Rai e una fiction di Mediaset, da Fazio c’è una lista di ospiti interessante, le Iene fanno le Iene, e su Rai 3 si parla di giovanissimi nazisti. Il film su Rete 4 con Ryan Gosling, però, sembra divertente.

Rai 1

21.25 – Pezzi unici
Nuovo episodio di una nuova fiction con Sergio Castellitto, Giorgio Panariello e Irene Ferri. Castellitto interpreta un artigiano e padre di un artigiano-insegnante che dopo l’inaspettata morte del figlio eredita alcuni suoi allievi di una scuola professionale, ognuno coi suoi problemi.

Rai 2

21.00 – Che tempo che fa
È una nuova puntata del talk show presentato da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Il programma da quest’anno è su Rai 2 invece che su Rai 1. Tra gli ospiti di questa sera ci saranno Lina Wertmuller, Tommaso Paradiso, Enrico Brignano, Nino Frassica, Jasmine Trinca e Stefano Accorsi.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1203285326418059264

Rai 3

21.25 – La grande storia
Programma di approfondimento storico, dedicato questa sera a una divisione molto giovane dell’esercito nazista.

Rete 4

21.27 – The Nice Guys

Nella Los Angeles degli anni ’70, un disilluso investigatore privato e un picchiatore mercenario collaborano per trovare una ragazza prima che la trovi la mafia. Cast niente male: Ryan Gosling, Matt Bomer, Russell Crowe e Kim Basinger, tra gli altri.

Canale 5

21.23 – Oltre la soglia
Il quinto episodio della fiction che ruota attorno alle relazioni tra i medici che lavorano in un reparto all’avanguardia nella cura di adolescenti con disagi psichici. Capite tutto guardando il promo.

Italia 1

21.10 – Le Iene Show
Nuova puntata del programma televisivo di intrattenimento ideato da Davide Parenti e condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino assieme alla Gialappa’s Band.

La7

20.35 – Non è l’Arena
Continua il programma di approfondimento e inchieste condotto da Massimo Giletti.

Rai Movie

21.25 – Anna and the King
Film del 1999 con Jodie Foster. Anna, insegnante d’inglese e vedova da quasi due anni, arriva alla corte del re del Siam (oggi Thailandia) dove deve educare i suoi cinquantotto figli, ma ne approfitta per indirizzarlo anche verso la modernizzazione del paese.

Iris

21.00 – The Millionaire

Per conquistare la ragazza che ama, un ragazzo partecipa alla versione indiana di “Chi vuol essere milionario” e come finisce probabilmente ve lo ricordate. È il primo film in cui avete visto Dev Patel, realisticamente.

Sky Cinema Uno 

21.15 – Book Club: Tutto può succedere

Oppure, prima che scadano

25 documentari su Netflix