• TV
  • Martedì 29 ottobre 2019

Cosa c’è stasera in TV

Soprattutto "Titanic", per chiedervi per l'ennesima volta se ci stavano o no sia Jack che Rose su quella zattera

Questa sera potrete rivedere per la milionesima volta Titanic, e poi decidere se dare retta a Kate Winslet o no. In alternativa ci sono l’ultima puntata della serie La strada di casa, e i soliti programmi del martedì: Il Collegio, Cartabianca, Le Iene Show DiMartedì. Se cercate un film che non parli di navi che affondano (ops, spoiler), ci sono 007 – Il domani non muore mai The Social Network.

Rai Uno

21.35 — La strada di casa
Ultima puntata della seconda stagione di una serie tv con Alessio Boni e Sergio Rubini, prodotta da Luca Barbareschi.

Rai Due

21.20 — Il Collegio
Quarta edizione di un programma che la Rai definisce «un docu-reality divenuto un vero e proprio fenomeno di costume tra i giovanissimi e gli adolescenti». Gli e le studenti si troveranno stavolta negli anni Ottanta, ad avere a che fare con il Commodore 64 e il VHS, con l’aerobica e con la breakdance.

Rai Tre

21.20 — #cartabianca
Nuova puntata della nuova stagione del talk show di approfondimento politico e di attualità condotto da Bianca Berlinguer.

Rete 4

21.25 — Una vita
Una soap opera spagnola ambientata all’inizio del Novecento.

Canale 5

21.00 — Titanic
Famosissimo film del 1997 di James Cameron. Riuscite a immaginarvi Matthew McConaughey e Gwyneth Paltrow al posto di Leonardo DiCaprio e Kate Winslet? No? Beh, ci andarono molto vicini:

Italia Uno

21.20 — Le Iene show
Nuova puntata del noto programma che anche quest’anno andrà in onda il martedì e il giovedì. Conducono Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

La 7

21.20 — DiMartedì
Nuova puntata del talk show condotto da Giovanni Floris.

Tv8

21.30 — 007 – Il domani non muore mai
Diciottesimo film della saga di James Bond, uscito nel 1997 e con Pierce Brosnan protagonista. Il cattivo lo fa Jonathan Pryce, cioè l’Alto Passero di Game of Thrones, che prova a fare iniziare una guerra tra Cina e Regno Unito.

Nove

21.30 — Diverso da chi?
Commedia del 2008 con Luca Argentero e Claudia Gerini, che interpretano un candidato sindaco omosessuale e la sua vice, ultra-conservatrice e a favore della famiglia tradizionale. Tra vari litigi i due iniziano però a scoprire di piacersi.

Rai 4

21.10 — The Social Network
Film del 2010 diretto da David Fincher, sulla storia di come Mark Zuckerberg creò (The) Facebook. Vinse il premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale, scritta da Aaron Sorkin.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 — Out of blue