• Domenica 24 febbraio 2019

Cosa c’è stasera in TV

I soliti programmi della domenica, qualche film e la "notte degli Oscar", per chi vuole fare le ore piccole

Se siete tra quelli che stanotte vogliono seguire in diretta la cerimonia di premiazione degli Oscar, TV8 inizierà una lunga trasmissione poco prima di mezzanotte che andrà avanti fino a notte fonda. Se invece non avete intenzione di fare le ore piccole, tranquilli, domattina troverete qui sul Post tutto quello che c’è da sapere. Stasera potrete scegliere se vedere i soliti programmi della domenicauno speciale del TG3 sulle elezioni in Sardegna e qualche bel film.

Rai 1

20.35 – Che tempo che fa
È una nuova puntata del programma di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Tra gli ospiti di stasera ci sono Roberto Saviano, Andrea Camilleri, Antonio Tajani, Vittorio Sgarbi, Teo Teocoli, Massimo Boldi e Francesco Scianna.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1099311979053961216

Rai 2

21.20 – The Good Doctor
Sono due episodi della seconda stagione della serie americana su un giovane medico specializzando in chirurgia affetto da autismo. È il remake di una serie sudcoreana di successo.

Rai 3

21.55 – Elezioni – Speciale Regionali in Sardegna
Speciale del TG3 che seguirà in diretta lo spoglio dei voti delle elezioni regionali in Sardegna.

Rete 4

21.27 – Tokarev
Film d’azione del 2015 con Nicolas Cage che interpreta un uomo che si mette a indagare sulla morte di sua figlia, facendosi aiutare dai suoi amici di quando era ragazzo e faceva una vita da mezzo criminale.

Canale 5

21.20 – Non mentire
Seconda puntata della miniserie diretta da Gianluca Maria Tavarelli con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano, remake della serie televisiva Liar.

Italia 1

21.25 – Le Iene Show
Nuova puntata del programma di intrattenimento di Italia 1 condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

 

La7

20.30 – Non è l’Arena
Su La7 va in onda una nuova puntata del talk show condotto da Massimo Giletti.

TV8

21.25 – Alessandro Borghese: 4 ristoranti
Programma di cucina condotto da Alessandro Borghese, quello in cui confronta quattro ristoranti mettendo i proprietari uno contro l’altro.

23.40 – La notte degli Oscar

La cerimonia di premiazione degli Oscar, in diretta da Los Angeles. Si andrà avanti fino a tarda notte, vi avvertiamo, quindi avete il tempo per leggere un po’ di cose e arrivare preparati.

Iris

21.00 –  Murder at 1600 – Delitto alla Casa Bianca

Film del 1997 con Wesley Snipes e Diane Lane: è basato sul romanzo scritto dalla figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti Harry Truman. Il titolo si riferisce al numero 1600 di Pennsylvania Avenue, l’indirizzo della Casa Bianca

Rai Movie

21.10 – 3 generations – Una famiglia quasi perfetta 
Film che racconta la storia di Ray, un ragazzo transgender che prima si chiamava Ramona, alla ricerca di suo padre, che ha abbandonato la famiglia ma di cui serve il consenso legale alla transizione. La madre di Ray è interpretata da Naomi Watts, mentre sua nonna da Susan Sarandon.

Sky

Sky Cinema Uno
21.00 – Il giustiziere della notte

Sky Cinema Oscar
21.00 – Una donna fantastica

Sky Cinema Family
21.00 – Una stagione da ricordare