• Domenica 24 febbraio 2019

Bologna-Juventus in TV o in streaming

Oggi alle 15 giocano contro la prima e la terzultima in classifica: le cose da sapere per seguire la partita in diretta

Serie A: Bologna-Juventus (Sky, ore 15)
Serie A: Bologna-Juventus (Sky, ore 15)

Bologna-Juventus si giocherà oggi alle 15 allo Stadio Dall’Ara di Bologna per la 25esima giornata di Serie A. Per la Juventus, che è prima in classifica con 13 punti di vantaggio sul Napoli, è la prima partita dopo la sconfitta negli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid. Oggi si troverà davanti un Bologna terzultimo in classifica, che nelle ultime tre giornate, da quando Siniša Mihajlović è subentrato a Filippo Inzaghi sulla panchina, ha ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

Dove vedere Bologna-Juventus in Tv o in streaming

Bologna-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. In questa paginatrovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe europee e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Bologna-Juventus

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Edera
Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Bonucci, Caceres, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic