• Sabato 23 febbraio 2019

Le previsioni meteo per domani, domenica 24 febbraio

Dove pioverà e dove ci sarà il sole, che alla fine è quello che importa veramente a tutti

Stando alle previsioni del meteo, domani sarà una giornata prevalentemente soleggiata, con qualche nuvola solo in alcune regioni. Se volete fare una gita fuori porta e abitate al Nord, non dovreste avere problemi. Se invece abitate al Sud, potreste incappare anche in qualche pioggia, quindi meglio che vi attrezziate (non per forza con un ombrello inverso).

Al Nord ci sarà cielo sereno su tutte le regioni fin dal mattino, con qualche nuvola occasionale solo tra pomeriggio e sera sul Triveneto.

Anche al Centro il tempo sarà prevalentemente buono, a esclusione di possibili deboli nevicate, anche a bassa quota, sui rilievi abruzzesi. La situazione, comunque, migliorerà nel pomeriggio.

Va peggio al Sud dove il cielo sarà generalmente molto nuvoloso, e in particolare in Sicilia, Calabria e Basilicata ci potranno essere anche precipitazioni nevose.

Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili e stare alla larga da allarmismi inutili.