• Domenica 3 febbraio 2019

Roma-Milan in streaming e in TV

È la partita più importante di questa giornata di Serie A, si gioca questa sera alle 20.30

Serie A: Roma-Milan (Sky, ore 20.30)
Serie A: Roma-Milan (Sky, ore 20.30)

Roma-Milan si gioca stasera alle 20.30 ed la più importante tra le partite della 22esima giornata di Serie A. Per la Roma quinta in classifica, questo è probabilmente il momento più difficile della stagione, dopo l’incredibile sconfitta per 7-1 subita contro la Fiorentina in Coppa Italia. Nell’ultima giornata aveva invece pareggiato per 3 a 3 contro l’Atalanta, una squadra che però è in un gran momento di forma e che pochi giorni dopo aveva perfino eliminato la Juventus dalla Coppa Italia. Il Milan è invece quinto in campionato, ha appena eliminato dalla Coppa Italia il Napoli, contro il quale aveva pareggiato nell’ultima giornata di Serie A.

Roma-Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. In questa pagina trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe europee e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Roma-Milan

Roma (4-2-3-1) Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko
Milan (4-3-3) Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Kessiè; Suso, Piatek, Calhanoglu