• Martedì 23 ottobre 2018

Roma-CSKA Mosca in streaming e in diretta TV

Stasera in Champions League la Roma può tornare a vincere dopo la brutta sconfitta in campionato contro la Spal

Champions League: Roma-CSKA Mosca (Sky Sport, ore 21.00)
Champions League: Roma-CSKA Mosca (Sky Sport, ore 21.00)

Roma-CSKA Mosca è una delle partite del terzo turno di Champions League in programma questa sera alle ore 21. Si gioca allo Stadio Olimpico di Roma e sarà diretta dall’arbitro greco Anasthasios Sidiropoulos. Dopo due turni la Roma è terza nel gruppo G con tre punti a pari merito con il Real Madrid, che ha perso l’ultima partita proprio contro il CSKA, momentaneamente primo a quattro punti. Considerando la sconfitta contro il Real Madrid al primo turno, per la Roma stasera sarà importante vincere per restare in piena corsa per la qualificazione agli ottavi.

Roma-CSKA Mosca sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 252. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Da quest’anno le partite di Champions League verranno trasmesse da Sky, che ha i diritti per trasmetterle tutte, e dalla Rai, che ad ogni turno trasmetterà una partita del mercoledì di una squadra italiana. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Roma-CSKA Mosca:

Roma (4-2-3-1) Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; De Rossi, Nzonzi; Under, Lorenzo Pellegrini, Kluivert; Dzeko
CSKA Mosca (3-4-2-1) Kyrnats; Rodrigo, Magnusson, Nababkin; Mario Fernandes, Oblyakov, Akhmetov, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov