• Domenica 16 settembre 2018

Dove vedere Cagliari-Milan in streaming e in diretta TV

È il posticipo delle 20.30 e verrà trasmesso in esclusiva da Sky Sport

Serie A: Cagliari-Milan (Sky Sport, ore 20.30)
Serie A: Cagliari-Milan (Sky Sport, ore 20.30)

Cagliari-Milan è l’ultimo posticipo domenicale della quarta giornata di Serie A. La partita si gioca alla Sardegna Arena di Cagliari e il calcio d’inizio è fissato alle 20.30. Entrambe le squadre hanno vinto la loro ultima partita di campionato. Il Cagliari ha un punto in più del Milan ma ha giocato anche una partita in più, che il Milan recupererà a fine ottobre contro il Genoa.

Cagliari-Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 1 (canale 251). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, Serie B, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Nella sosta delle nazionali il centravanti Patrick Cutrone, autore del gol della vittoria contro la Roma, si è infortunato e non è stato convocato da Rino Gattuso per la trasferta in Sardegna. Oltre a Cutrone il Milan sarà senza Montolivo, Conti e Strinic, che però sono alla prese da tempo con problemi fisici. Nel Cagliari invece ritorna il trequartista brasiliano Joao Pedro, al rientro da una squalifica per doping: partirà dalla panchina.

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan

Cagliari (4-3-1-2) Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Padoin; Barella, Bradaric, Castro; Ionita; Sau, Pavoletti
Milan (4-3-3) Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu