• Sabato 15 settembre 2018

Napoli-Fiorentina in streaming e in diretta TV

L'incontro più atteso della quarta giornata di Serie A si gioca stasera alle 18

Serie A: Napoli-Fiorentina (Sky Sport, ore 18)
Serie A: Napoli-Fiorentina (Sky Sport, ore 18)

Napoli-Fiorentina è la seconda partita della quarta giornata di Serie A, iniziata oggi con la vittoria del Parma a Milano contro l’Inter. Napoli-Fiorentina si gioca alle 18 allo stadio San Paolo di Napoli, dove sono previsti meno di 20.000 spettatori per via della contestazione dei tifosi napoletani nei confronti dei prezzi dei biglietti e di altre scelte della società di Aurelio De Laurentiis.

Napoli-Fiorentina sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 1 (canale 251). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, Serie B, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Il Napoli ha perso 3-0 l’ultima partita di campionato, giocata a Genova contro la Sampdoria. Dopo le prime due ottime vittorie contro Milan e Lazio, la squadra ha subito un calo tutto sommato previsto, subendo una sconfitta eccessivamente severa per quanto visto in campo. Durante la pausa Ancelotti non ha potuto lavorare con la squadra al completo, per via dei tanti giocatori convocati in nazionale. Nella sosta ha perso anche il difensore di riserva Vlad Chiriches, che ora dovrà saltare almeno la prima parte di stagione.

Anche la Fiorentina ha perso un titolare: il portiere Alban Lafont, indisponibile almeno per le prossime giornate di campionato. Il suo posto sarà preso dal polacco Bartlomiej Dragowski. Il resto della squadra è disponibile e Pioli schiererà probabilmente il tridente formato da Chiesa, Simeone e Pjaca, con Eysseric e Mirallas pronti a subentrare a partita in corso.

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina:

Napoli (4-3-3) Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne
Fiorentina (4-3-3) Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca