• Domenica 9 settembre 2018

US Open: dove vedere la finale tra Djokovic e del Potro in tv o in streaming

Inizierà alle 22 e sarà la prima volta che i due tennisti si affronteranno nella finale di uno slam: le cose da sapere per seguirla in diretta

(KENA BETANCUR/AFP/Getty Images)
(KENA BETANCUR/AFP/Getty Images)

Questa sera alle 22 all’Arthur Ashe Stadium di New York si giocherà la finale dello US Open, uno dei quattro tornei di tennis più importanti al mondo – chiamati slam – insieme ad Australian Open, Roland Garros e Wimbledon. A giocare la finale saranno il serbo Novak Djokovic e l’argentino Juan Martin del Potro, che si affronteranno per la 19esima volta in carriera e per la prima nella finale di uno slam. Djokovic è uno dei tennisti più forti degli ultimi dieci anni, e quest’anno ha vinto il torneo di Wimbledon dopo un lungo periodo di difficoltà. Del Potro è invece arrivato in finale battendo il numero 1 al mondo Rafael Nadal, e nel 2009 agli US Open aveva vinto il suo primo e finora unico slam.

Del Potro-Djokovic: come vedere la finale degli US Open in tv o in streaming

La finale degli US Open verrà trasmessa in Italia esclusivamente da Europort. Gli abbonati di Sky potranno trovare Eurosport sui canali 210 e 211, mentre gli abbonati di Mediaset Premium sui canali 372 e 373. Gli abbonati di Sky potranno vedere la partita anche in streaming con l’applicazione per dispositivi mobile SkyGo. La finale potrà essere vista in streaming anche da chi non ha una abbonamento a Sky o a Mediaset Premium su Eurosport Player.