• Giovedì 6 settembre 2018

C’è la newsletter di Konrad

Arriverà ogni due settimane, il sabato mattina, e cercherà di raccontare cosa diavolo succede in Europa

Ve lo avevamo anticipato. Konrad, la nuova sezione del Post sulle cose europee, non sarà solo una sezione del Post: nelle prossime settimane diventerà anche una newsletter (e anche qualcos’altro, più avanti).

La newsletter arriverà una volta ogni due settimane, il sabato mattina, e vi aggiornerà su tutto quello che è successo in Europa e nelle sue istituzioni. Ci troverete storie e segnalazioni, e i link alle cose più interessanti da leggere sul Post e altrove. Se vi piace Konrad, insomma, vi piacerà anche questa newsletter.

Potete iscrivervi alla newsletter di Konrad cliccando qui.

Da quando abbiamo iniziato a fare Konrad, ci avete scritto in tanti. Grazie per la fiducia e i consigli, continueremo a chiedervi entrambe le cose e speriamo di esserne all’altezza. Se volete segnalarci qualcosa, l’indirizzo è sempre lo stesso.

Ci sentiamo alla prossima novità.

***

Il progetto è stato cofinanziato dall’Unione europea nel quadro del programma di sovvenzioni del Parlamento europeo nell’ambito della comunicazione. Il Parlamento europeo non ha partecipato alla sua preparazione e non è in alcun modo responsabile delle informazioni o dei punti di vista espressi nel quadro del progetto, né si considera da essi vincolato. Gli autori, le persone intervistate, gli editori o i distributori del programma ne sono gli unici responsabili, conformemente al diritto applicabile. Inoltre il Parlamento europeo non può essere ritenuto responsabile di eventuali danni diretti o indiretti derivanti dalla realizzazione del progetto.