• Domenica 20 maggio 2018

Napoli-Crotone in streaming e in diretta TV

Il Napoli può ottenere il record di punti in Serie A, il Crotone deve salvarsi: le informazioni per seguirla in diretta dalle 18

Jorginho nella partita di andata tra Crotone e Napoli (CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)
Jorginho nella partita di andata tra Crotone e Napoli (CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

Napoli-Crotone, partita della 38ª e ultima giornata di Serie A, si gioca questa sera alle 18.00 allo stadio San Paolo di Napoli. Come l’anno scorso, il Crotone arriva all’ultima giornata con il serio rischio di retrocedere: è terzultimo in classifica e per salvarsi deve vincere e sperare che Cagliari e Spal ottengano al massimo un pareggio. Il Napoli, invece, con una vittoria può raggiungere i 91 punti in classifica e stabilire il proprio record di punteggio in un campionato di Serie A, già vinto però dalla Juventus.

Napoli-Crotone sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Calcio 2 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Verrà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport 2 e Premium Calcio 2 HD o in streaming con il servizio Premium Play. Qui invece trovate alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Le probabili formazioni di Napoli-Crotone:

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne
Crotone (4-3-3) Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Simy, Nalini