• Domenica 13 maggio 2018

Cosa c’è stasera in TV

"Che tempo che fa" senza Di Maio, un film strappalacrime tratto da un romanzo di Nicholas Sparks e una commedia italiana con tre protagoniste

Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore in "Amiche da morire"
Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore in "Amiche da morire"

Stasera in TV ci sono pochi film e i soliti programmi della domenica. L’unica notizia è che Luigi Di Maio non andrà a Che tempo che fa come era stato annunciato, non si sa perché. Se a vostra madre piacciono i film romantici strappalacrime, fatele un regalo e ditele di mettere su Canale 5.

Rai Uno

20.35 – Che tempo che fa: il talk show condotto da Fabio Fazio con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Tra gli ospiti di stasera ci saranno Toni Servillo e Paolo Sorrentino, mentre il leader politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio ha annullato la sua presenza.

Rai Due

21.20 – N.C.I.S.: è una serie televisiva americana incentrata sulle attività dell’agenzia della Marina militare degli Stati Uniti che si occupa dei casi investigativi della stessa Marina e del corpo dei Marines. Il titolo dell’episodio di stasera, dalla quindicesima stagione, è Tieniti stretti gli amici.

22.10 – Instinct: è una nuova serie televisiva di CBS basata sul romanzo Murder Games di James Patterson e Howard Roughan. Parla di un ex agente della CIA diventato scrittore e professore, che viene richiamato dalla polizia per indagare su un serial killer che si ispira ai suoi romanzi. Negli Stati Uniti la programmazione era stata sospesa per un po’ per accuse di plagio nei confronti di un episodio del 2009 della serie tv Bones. Il titolo dell’episodio di stasera è Morte in corsia.

Rai Tre

21.25 – Sono innocente: il programma di Rai 3 condotto dal giornalista del TG1 Alberto Matano che racconta le storie di persone coinvolte in processi e poi assolte.

Rete 4

21.15 – Il terzo indizio: programma condotto da Barbara De Rossi che si occupa di casi di cronaca nera, risolti o meno.

Canale 5

21.26 – Best of me – Il meglio di me: film romantico tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, l’equivalente di Stephen King per i romanzi rosa. C’è un amore del passato che ritorna e un finale strappalacrime.

Italia Uno

21.20 – Le Iene Show: è il programma di intrattenimento di Italia 1 condotto, nelle puntate trasmesse la domenica sera, da Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani.

La7

20.35 – Non è l’Arena: è il programma di approfondimento televisivo condotto da Massimo Giletti.

TV8

19.00 – Gran Premio di Spagna di Formula 1: in differita, ma gratis. Sappiamo già com’è finito, ma non ve lo diciamo.

Iris

21.00 – Il commissario Lo Gatto: commedia del 1986 diretta da Dino Risi e interpretata da Lino Banfi nei panni di un commissario di polizia trasferito sull’isola di Favignana per aver osato chiedere al papa il suo alibi durante un’indagine su un omicidio avvenuto in Vaticano.

Rai Movie

21.10 – Amiche da morire: commedia italiana del 2013 diretto da Giorgia Farina e interpretato da Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore nei panni di tre donne che vivono in un paese siciliano e diventano amiche e allo stesso tempo criminali per via di una serie di eventi.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Vallanzasca – Gli angeli del male

Sky Cinema Alien
21.15 – Prometheus

Sky Cinema Max
21.00 – Limitless