• Sabato 5 maggio 2018

Milan-Hellas Verona in streaming e in diretta TV

Il Milan si gioca un posto in Europa, il Verona è quasi retrocesso: le informazioni per seguirla in diretta dalle 18

Andre Silva e Thomas Heurtaux nella partita di andata tra Hellas Verona e Milan (Dino Panato/Getty Images)
Andre Silva e Thomas Heurtaux nella partita di andata tra Hellas Verona e Milan (Dino Panato/Getty Images)

Milan-Hellas Verona, anticipo della 36ª giornata di Serie A, si gioca stasera alle 18.00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il Milan si sta giocando un posto in Europa League, e oggi deve vincere per tenere a distanza Fiorentina e Sampdoria. Il Verona invece è praticamente spacciato: ha 7 punti in meno del quartultimo posto, l’ultimo valido per la salvezza, e se oggi dovesse perdere sarebbe matematicamente retrocesso in Serie B.

Milan-Hellas Verona sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Verrà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con il servizio Premium Play. Qui invece trovate alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

All’andata, l’Hellas ottenne la vittoria più inaspettata della stagione: giocando in casa sconfisse per 3-o il Milan, che aveva appena esonerato Vincenzo Montella. Nel frattempo il Milan è molto cambiato, e nonostante qualche risultato negativo è una squadra più solida di allora.

Le probabili formazioni di Milan-Hellas Verona

Milan (4-3-3) Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu
Hellas Verona (4-3-3) Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Fares; Romulo, Fossati, Calvano; Matos, Cerci, Verde