• Domenica 22 aprile 2018

Dove vedere il Gran Premio delle Americhe di MotoGP in diretta TV e in streaming

Viñales parte in pole position, Iannone secondo e Rossi quinto: le informazioni per seguirlo in diretta, anche in chiaro, dalle 21

Maverick Vinales durante le qualifiche (Mirco Lazzari gp/Getty Images)
Maverick Vinales durante le qualifiche (Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Il Gran Premio delle Americhe di MotoGP si corre stasera dalle 21.00 sul circuito di Austin, in Texas. È il terzo Gran Premio del Motomondiale 2018 e arriva dopo due settimane di pausa.

Nel corso delle prove libere e durante le qualifiche molti piloti si sono lamentati delle buche presenti sull’asfalto e della polvere che copre molti tratti del circuito. Le moto Honda sono state comunque le più veloci, ma sia le Yamaha che le Suzuki e le Ducati sembrano poter reggere il passo in gara. Valentino Rossi si è detto soddisfatto della messa a punto della sua moto, mentre il suo compagno Maverick Viñales avrebbe probabilmente fatto registrare il miglior tempo se non fosse stato intralciato nelle qualifiche da Marc Marquez, che per questo è stato retrocesso dalla prima alla quarta posizione.

Il Gran Premio delle Americhe in diretta TV e in streaming:

Il Gran Premio delle Americhe di MotoGP sarà trasmesso in diretta da Sky sui canali Sky Sport Mix, Sky Sport 3 e Sky Sport MotoGP HD; in alternativa si potrà vedere in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sky lo trasmetterà anche in chiaro e in diretta nel suo canale del digitale terrestre, TV8, a partire dalle 21.00.