• Mini
  • Mercoledì 18 aprile 2018

Dove vedere Torino-Milan in diretta TV e in streaming

Con una vittoria il Torino potrebbe avvicinarsi all'Europa League: le informazioni per seguirla in diretta dalle 20.45

Andrea Belotti e Leonardo Bonucci nella partita di andata tra Milan e Torino (Marco Luzzani/Getty Images)
Andrea Belotti e Leonardo Bonucci nella partita di andata tra Milan e Torino (Marco Luzzani/Getty Images)

Torino-Milan, partita della 33ª giornata di Serie A, si gioca stasera alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Torino. È uno degli incontri dell’ultimo turno infrasettimanale di questo campionato.

Dopo 32 giornate di campionato il Milan si trova in sesta posizione ed è distante 8 punti dal quarto posto, che garantirebbe la qualificazione alla Champions League. 8 punti sono parecchi se si considera che mancano sei giornate alla fine del campionato. Se la qualificazione alla Champions sembra improbabile, quella all’Europa League è ancora aperta, con almeno cinque squadre in corsa. Il Milan potrebbe ottenerla anche vincendo la Coppa Italia, ma dovrà battere la Juventus e di questi tempi è un po’ complicato. La partita di stasera potrebbe riaccendere le speranze del Torino, che è al decimo posto e con una serie di risultati positivi potrebbe anche avvicinarsi al sesto posto del Milan entro la fine del campionato.

Le probabili formazioni di Torino-Milan:

Torino (3-4-2-1) Sirigu; Burdisso, N’Kolou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi; Ljajic, Iago Falque; Belotti
Milan (4-3-3) Donnarumma; Calabria, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu

Dove vedere Torino-Milan in streaming e in diretta TV:

Torino-Milan verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Calcio 2 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Torino-Milan sarà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente