• Mini
  • Martedì 5 dicembre 2017

Olympiakos-Juventus in tv e in diretta streaming

La Juventus deve vincere per passare il turno senza rischiare: come seguirla in diretta e le formazioni ufficiali

(ARIS MESSINIS/AFP/Getty Images)
(ARIS MESSINIS/AFP/Getty Images)

Questa sera la Juventus giocherà in trasferta contro l’Olympiakos nell’ultima giornata dei gironi di Champions League. Juventus-Olympiakos si giocherà alle 20.45 allo stadio Georgios Karaiskakis del Pireo e sarà arbitrato dallo spagnolo Fernández Borbalan.

Stasera la Juventus di Massimiliano Allegri si giocherà la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League in un campo storicamente molto difficile come quello dell’Olympiakos Pireo. La squadra greca è già eliminata e deve ancora vincere una partita nel torneo: proverà a farlo stasera contro la Juventus, che però avrà una qualificazione agli ottavi in ballo. Nel gruppo D è seconda dietro il Barcellona, già qualificato, e con un punto in più dello Sporting Lisbona, l’altra squadra che stasera si giocherà la qualificazione. Per passare il turno la Juventus deve vincere, ma può anche pareggiare o addirittura perdere se lo Sporting non dovesse riuscire a vincere al Camp Nou contro il Barcellona. Ad Atene la Juventus sarà senza gli infortunati Chiellini e Howedes e con Mandzukic non ancora in pronto per tornare fra i titolari.

Le formazioni ufficiali di Olympiakos-Juventus

Juventus (4-3-2-1) Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain
Olympiakos (4-2-3-1) Proto; Elabdellaoui, Nikolaou, Engels, Koutris; Romao, Tachtsidis; Seba, Odjidja, Pardo; Djurdjevic

Dove vedere Olympiakos-Juventus in streaming e in diretta tv

Olympiakos-Juventus sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD o in streaming da pc, tablet e smartphone con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente