• Brevi
  • Giovedì 2 novembre 2017

Dove guardare Apollon-Atalanta, in diretta tv o streaming

L’Atalanta giocherà contro la squadra più debole del girone: ha l’occasione di ottenere la sua terza vittoria in quattro partite in Europa League

Josip Ilicic festeggia con Bryan Cristante il primo gol segnato all'Apollon Limassol nella partita d'andata (Emilio Andreoli/Getty Images)
Josip Ilicic festeggia con Bryan Cristante il primo gol segnato all'Apollon Limassol nella partita d'andata (Emilio Andreoli/Getty Images)

Stasera l’Atalanta giocherà in trasferta contro l’Apollon, squadra della città cipriota di Limassol, nella sua quarta partita nel gruppo E di Europa League. La gara inizierà alle 19 al GPS Stadium di Nicosia, e sarà diretta dall’arbitro lettone Andris Treimanis.

Lo scorso 19 dicembre le due squadre hanno giocato la gara d’andata, che è finita con la vittoria dell’Atalanta per 3 a 1: per la squadra allenata da Gasperini hanno segnato Josip Ilicic, Andrea Petagna e Remo Freuler, mentre André Schembri ha segnato il gol del momentaneo pareggio dell’Apollon. Per l’Atalanta è stata la seconda vittoria in tre partite in un girone molto difficile, che comprende due squadre prestigiose e con una tradizione di buoni risultati come Lione e Everton. L’Atalanta è comunque riuscita a battere l’Everton in casa per per 3 a 0, e a pareggiare in trasferta contro il Lione.

L’Apollon è la squadra più debole del gruppo E: attualmente si trova in quinta posizione nella First Division, il massimo campionato cipriota; in Europa League ha ottenuto 2 punti, facendo meglio solo dell’Everton, che è fermo a un punto. Quest’anno l’Atalanta, dopo il grande campionato dell’anno scorso, concluso al quarto posto, sta andando un po’ meno bene: è decima con 15 punti. Ma i buoni risultati dell’Europa League, prima competizione europea a cui partecipa la squadra dal 1991, stanno compensando il rendimento inferiore alle aspettative in Serie A.

Le probabili formazioni di Apollon-Atalanta:

APOLLON LIMASSOL: Bruno Vale; Joao Pedro, Yuste, Roberge, Vasiliou; Allan, Alef, Sachetti; Jakolis, Maglica, Schembri.
ATALANTA: Berisha; Toloi, Caldara, Masiello, Castagne, Freuler, De Roon, Spinazzola; Kurtic; Ilicic, Petagna.

Dove vedere Apollon-Atalanta in streaming e in diretta tv

Apollon-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite i due servizi che permettono di vedere online i contenuti di Sky: Now Tv, quello slegato dall’abbonamento televisivo, e Sky Go, quello riservato a chi è già abbonato ai canali satellitari. Qui alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A all’Europa League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente