• Sabato 21 ottobre 2017

Napoli-Inter in streaming e in diretta tv

La partita più attesa della 9ª giornata di Serie A si gioca stasera alle 20.45: le informazioni per seguirla in diretta

Piotr Zielinski e Amadou Diawara inseguono Mauro Icardi in Napoli-Inter dello scorso anno (Maurizio Lagana/Getty Images)
Piotr Zielinski e Amadou Diawara inseguono Mauro Icardi in Napoli-Inter dello scorso anno (Maurizio Lagana/Getty Images)

Napoli-Inter è il secondo anticipo della nona giornata di Serie A ed è in programma stasera alle 20.45. L’incontro si disputerà allo stadio San Paolo di Napoli e sarà arbitrato da Luca Banti.

Napoli-Inter è lo scontro diretto fra la prima e la seconda della classifica della Serie A e per questo è l’incontro più atteso di questo turno. Con una vittoria il Napoli potrebbe aumentare a cinque punti il distacco dall’Inter e almeno mantenere gli altri cinque punti che lo separano da Juventus e Lazio (entrambe giocheranno domani). L’Inter, invece, con una vittoria salirebbe al primo posto con un punto di vantaggio sul Napoli.

L’Inter di Spalletti arriva alla partita di stasera sei giorni dopo aver vinto 3-2 il derby contro il Milan negli ultimi minuti dell’incontro. Il risultato di domenica potrebbe aver aumentato la sicurezza e la solidità della squadra, che si trova a giocarsi la prima posizione della classifica a distanza di due anni dall’ultima volta. Avrà inoltre il piccolo vantaggio di non aver avuto impegni settimanali, a differenza del Napoli, che martedì sera ha giocato in Champions League contro il Manchester City, in trasferta, e ha perso 2-1. Ma il Napoli di Sarri rimane comunque la squadra più in forma della Serie A, nonché una delle migliori d’Europa dal punto di vista del gioco espresso in questi mesi.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Inter

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi

– Le probabili formazioni della 9ª giornata

Dove vedere Napoli-Inter in streaming e in diretta tv

Napoli-Inter verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente