• Mini
  • Domenica 20 agosto 2017

Come vedere in streaming Inter-Fiorentina

È una delle partite più importanti della prima giornata di Serie A: le informazioni per vederla in diretta

I giocatori dell'Inter dopo un gol nell'amichevole estiva contro il Chelsea (ROSLAN RAHMAN/AFP/Getty Images)
I giocatori dell'Inter dopo un gol nell'amichevole estiva contro il Chelsea (ROSLAN RAHMAN/AFP/Getty Images)

Inter-Fiorentina giocheranno stasera al Meazza di Milano una delle sette partite di Serie A in programma oggi alle 20.45. È una delle più importanti, perché si incontreranno due delle squadre più note della Serie A, abituate a terminare le stagioni nella metà sinistra della classifica. L’Inter di Luciano Spalletti debutterà a San Siro dopo una preparazione estiva che è sembrata promettere bene, nonostante dal mercato non sia arrivato nessun grande giocatore, come in tanti invece si aspettavano. Dopo l’ultima disastrosa stagione, l’Inter di quest’anno punta a piazzarsi fra i primi quattro posti per tornare in Champions League dopo cinque anni di assenza.

La Fiorentina ha tutt’altre ambizioni, perché negli ultimi mesi è stata fortemente ridimensionata dalla vendita di quasi tutti i suoi migliori giocatori. Ora ha una squadra per metà nuova, composta da molti giocatori giovani e senza alcuna esperienza nel calcio italiano. L’allenatore è Stefano Pioli, che l’anno scorso allenò l’Inter subentrando al posto di Frank de Boer.

Le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina

Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi
Fiorentina (4-2-3-1) Sportiello; Gaspar, Vitor Hugo, Astori, Maxi Olivera; Veretout, Sanchez; Benassi, Eysseric, Gil Dias; Babacar

Dove vedere Inter-Fiorentina in streaming e in diretta tv

Inter-Fiorentina sarà trasmessa da Sky a partire dalle 20.45 su Sky Sport Mix, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. Verrà trasmessa anche da Mediaset Premium su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD o in streaming con Premium Play.

Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.