Come vedere Milan-Empoli, in tv e in streaming

Le informazioni per seguirla in diretta: il Milan può recuperare punti all'Inter, l'Empoli deve allontanarsi dalla zona retrocessione

streaming-milan-empoli
(LaPresse/Spada)

Milan-Empoli si gioca oggi alle 15 ed è una delle partite della 33ª giornata di Serie A, iniziata ieri con gli anticipi vinti da Atalanta e Fiorentina. Milan-Empoli si giocherà allo stadio San Siro di Milano e sarà arbitrata da Claudio Gavillucci. Dopo la sconfitta dell’Inter a Firenze, il Milan, sesto in classifica, può aumentare il proprio distacco a cinque punti ed avvicinarsi così alla qualificazione all’Europa League. L’Empoli, nonostante la vittoria nell’ultimo turno contro la Fiorentina, è una squadra in evidente difficoltà e rischia di venire raggiunta e superata dalla terzultima in classifica, il Crotone. Continua ad avere il peggior attacco della Serie A, e oggi pomeriggio affronterà la sesta miglior difesa del campionato. La partita di andata tra Milan ed Empoli, giocata il 27 novembre, finì 4-1 per il Milan.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3) Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Fernandez, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu
Empoli (4-3-1-2) Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Buchel, Dioussè, Croce; El Kaddouri; Thiam, Mchedlidze

Milan-Empoli in diretta

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Milan-Empoli sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.