Crotone-Inter in diretta streaming

L'Inter ha la possibilità di ridurre il distacco dall'Atalanta, che ieri ha pareggiato: si gioca alle 15, le informazioni per vederla in diretta

Il rigore segnato da Mauro Icardi nella partita di andata giocata a San Siro (Pier Marco Tacca/Getty Images)
Il rigore segnato da Mauro Icardi nella partita di andata giocata a San Siro (Pier Marco Tacca/Getty Images)

Crotone-Inter si giocherà questo pomeriggio alle 15. È una delle partite della 31ª giornata di Serie A, è in programma allo stadio Ezio Scida di Crotone e sarà arbitrata da Marco Guida. Dopo la brutta sconfitta subita in casa contro la Sampdoria nell’ultimo turno di campionato, oggi l’Inter ha l’occasione di recuperare i punti persi settimana scorsa, grazie al pareggio di ieri dell’Atalanta, ora al quinto posto e con soli quattro punti di vantaggio. Gioca contro il Crotone, una delle squadre più deboli della Serie A che però nelle ultime settimane ha dimostrato di giocare meglio rispetto a inizio stagione ed è riuscita a racimolare qualche punto, portandosi al terzultimo posto davanti a Palermo e Pescara: per salvarsi deve riuscire a recuperare i sei punti di svantaggio che lo separano dall’Empoli. La partita di andata, giocata lo scorso novembre, era finita con la vittoria per 3-0 dell’Inter.

Le formazioni ufficiali

Crotone (4-4-2) Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Capezzi, Stoian; Falcinelli, Trotta
Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Kondogbia, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi

Dove vedere Crotone-Inter

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Crotone-Inter sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport 2 e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.