• TV
  • Sabato 1 aprile 2017

Cosa c’è stasera in TV

Tanta gente che balla, la seconda stagione di Gomorra e qualche film non troppo emozionante

Il cast della seconda stagione di Gomorra, questa sera su Rai Tre
Il cast della seconda stagione di Gomorra, questa sera su Rai Tre

Anche questo sabato in tv c’è parecchia gente che balla: su Rai 1 c’è la sesta puntata di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, mentre su Canale 5 c’è la seconda puntata serale di Amici, condotto come sempre da Maria De Filippi. Su Rai 2 invece ci sono le nuove puntate di N.C.I.S. Los AngelesN.C.I.S. New Orleans, le due serie spin-off N.C.I.S. Unità anticrimine.  Su Rai 3 ci sono la terza e la quarta della seconda stagione di Gomorra, e se volete vedere un film, su Rete Quattro c’è il giallo Costretta al silenzio.

Rai 1

20.35 – Ballando con le stelledodicesima edizione del talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Stasera è in programma la sesta puntata e gli ospiti speciali, “ballerini per una notte” saranno Elio e l’attrice Nastassja Kinski (figlia dell’attore tedesco Klaus Kinski). Le coppie rimaste in gara, invece, sono Oney Tapia e Veera Kinnunen, Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira, Martina Stella e Samuel Peron, Antonio Palmese e Samanta Togni, Simone Montedoro e Alessandra Tripoli, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, Giuliana De Sio e Maykel Fonts, Alba Parietti e Marcello Nuzio, Fausto Leali e Ornella Boccafoschi, Xenya e Raimondo Totaro. I giudici in studio delle performance saranno invece Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Rai 2

21.05 – N.C.I.S. – Los Angeles: è una serie televisiva statunitense, spin-off della serie N.C.I.S. Unità anticrimine, che si sviluppa attorno alle attività dell’agenzia della Marina degli Stati Uniti che si occupa dei casi investigativi che riguardano la Marina e il corpo dei Marines.

21.50 – N.C.I.S. – New Orleans: La puntata di N.C.I.S. Los Angeles sarà seguita da un episodio di N.C.I.S New Orleans, anche questa una serie spin-off dell’originale N.C.I.S.

Rai 3

21.10 — Gomorra — Seconda stagione: La seconda e la terza puntata della seconda stagione di Gomorra, la serie tratta dal libro omonimo di Roberto Saviano, trasmesse per la prima volta in chiaro.

Rete Quattro

21.15 – Costretta al silenzio: è un film per la tv del 2013 ambientato in una comunità amish nella quale ci sono stati diversi casi di omicidio e dove la protagonista, Kate Burkholder, torna dopo aver vissuto per anni in una grande città.

Canale 5

21.10 – Amici: la seconda puntata del serale di Amici 2017, condotto come sempre da Maria De Filippi. Questa sera tra gli ospiti ci sarà Francesco Renga.

Italia 1

21.10 – L’era glaciale: film di animazione del 2002, il primo della serie con protagonisti Manny il mammut, Sid il bradipo, Diego la tigre dai denti a sciabola e Scrat, lo scoiattolo preistorico che cerca disperatamente di nascondere la sua ghianda.

La7

21.10 – L’ispettore Barnaby: La7 trasmetterà L’ispettore Barnaby, telefilm poliziesco inglese che racconta i casi su cui indaga l’ispettore Tom Barnaby. La serie è ambientata nell’immaginaria contea inglese di Midsomer Mallow e nel Regno Unito. Si può acquistare una versione del gioco da tavolo Cluedo a tema.

Iris

21.00 – Occhio malocchio prezzemolo e finocchio: commedia italiana del 1983, diretta da Sergio Martino con protagonisti Lino Banfi, Milena Vukotic e Johnny Dorelli

Sky

Sky Atlantic HD
21.15 – In Treatment

Sky Cinema + 24 HD
21.15 – Paradise beach

Sky Calcio 1 HD
20.15 – Roma-Empoli