• Media
  • Giovedì 15 dicembre 2016

Un po’ di pagine del nuovo numero di IL

Nel numero di gennaio del magazine del Sole 24 Ore ci sono idee, desideri e utopie per il 2017

Domani, venerdì 16 dicembre, uscirà il numero di gennaio di IL, il magazine mensile del Sole 24 Ore. È un numero speciale con idee, desideri e utopie per il 2017. Il direttore Christian Rocca nei giorni scorsi ha fatto qualche anticipazione sul sito della rivista:

IL87 è un numero speciale, L’anno che vorrei, con idee, desideri e utopie per il 2017. Esce questo venerdì, 16 dicembre con il Sole 24 ORE.

Su IL87 che vedrete completamente ridisegnato da Davide Mottes, Madda Paternoster e Micaela Bonetti, con le illustrazioni di Manuel Bortoletti, Daniela Bracco e Marta Signori, non ci saranno le tradizionali sezioni del magazine, che ritorneranno col numero successivo in edicola il 20 gennaio, ma abbiamo ripensato la rivista intorno a quattro scenari per l’anno che sta arrivando.

Scenari culturali, con le novità televisive, cinematografiche, artistiche e musicali del 2017 (articoli di Guia Soncini, Claudio Todesco, Mattia Cardanica, Clara Miranda Scherffig, Carlo Mazza Galanti, Guido De Franceschi e Sara Deganello); Scenari globali, con l’instabilità europea e la probabile stabilità tedesca, con le elezioni in Iran e altrove, con l’era delle fake news e della fine delle élite e dell’opinione pubblica, più le città dell’anno prossimo (Milano, di nuovo, con le splendide fotografie di Maurizio Camagna).

(Continua a leggere sul sito di IL)