Juventus-Dinamo Zagabria, le istruzioni per vedere la partita in diretta tv o in streaming

È l'ultima partita dei gironi di Champions League: la Juventus è già qualificata agli ottavi, ma per il primo posto è meglio se vince

(Aitor Alcalde/Getty Images)
(Aitor Alcalde/Getty Images)

Juventus-Dinamo Zagabria, partita dell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League, si gioca questa sera alle 20.45 allo Juventus Stadium di Torino. La Juventus è già qualificata agli ottavi di finale, mentre la Dinamo Zagabria è già matematicamente eliminata. Rimane però da decidere quale squadra arriverà prima nel girone H, e affronterà così la seconda classificata di un altro girone giocando il ritorno degli ottavi in casa.

Che partita sarà Juventus-Dinamo Zagabria

La Juventus ha 11 punti, mentre il Siviglia, battuto 3 a 1 fuori casa nella scorsa giornata, ne ha 10. Stasera il Siviglia gioca in trasferta contro il Lione, che ha 7 punto e può ancora qualificarsi: deve vincere e deve farlo con due gol di scarto, per arrivare a 10 punti e qualificarsi al posto del Siviglia come seconda. La Juventus si qualifica da seconda se stasera perde o pareggia, e se il Siviglia vince. Se la Juventus perde e il Siviglia pareggia le due squadre arriveranno a 11 punti pari, ma la Juventus si qualificherà come prima per aver vinto uno scontro diretto (la partita di andata finì 0 a 0).

La Juventus ha attraversato un momento difficile nelle scorse settimane, a causa di una serie di infortuni (Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli, Dani Alves, Paulo Dybala e Marco Pjaca) e giocando male diverse partite, soprattutto quella di campionato persa in trasferta contro il Genoa per 3 a 1. Nonostante un gioco ancora poco convincente, è stabilmente prima in campionato, e anche in Champions le cose sono andate abbastanza lisce: quella di stasera sarà, almeno sulla carta, la partita più facile di tutta la fase a gironi. La Dinamo Zagabria non ha vinto nemmeno una partita, e all’andata, a Zagabria, la Juventus aveva vinto 4 a 0. Stasera è la prima partita in cui Dybala sarà convocato (probabilmente entrerà verso la fine) dopo l’infortunio rimediato lo scorso 22 ottobre contro il Milan.

Le probabili formazioni di Juventus-Dinamo Zagabria

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Rugani, Evra; Cuadrado, Lemina, Marchisio, Pjanic, Asamoah; Higuain, Mandzukic
Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Livakovic; Stojanovic, Sigali, Benkovic, Sosa; Knezevic, Gojak; Soudani, Coric, Situm; Fernandes.

Come vedere Juventus-Dinamo Zagabria, in tv o in diretta streaming:

Juventus-Dinamo Zagabria sarà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset Premium, su Premium Sport (canale 380). La partita sarà anche visibile in diretta streaming su Premium Play, il servizio di streaming online per abbonati.